Anticipazioni Gf 4 marzo: Greta su Beatrice

Anticipazioni 4 Marzo Greta

GF, Anticipazioni 4 marzo 2024: Greta Rossetti fa importanti rivelazioni su Beatrice Luzzi. Le parole dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 4 MARZO 2024: GRETA ROSSETTI SI ESPRIME SU BEATRICE LUZZI. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Parlando con Sergio D’Ottavi, la vip, già in finale, ha fatto una battuta e ha esclamato: “Non vorrei mai entrare nella testa di Greta, Max e Grecia perché guardavano i vostri sguardi persi nel nulla. Greta era lì seduta che pensava a qualcosa di brutto, Sergio era la che pensava a cosa pensava Greta…”. Sentite come hanno reagito Alessio Falsone e la Rossetti alle parole della Luzzi.

La stoccata di Falsone

Alessio ha quindi detto a Sergio, che rideva di gusto alla frase di Beatrice: “Stai rovinato”. La Rossetti ha replicato: “No quello lo posso dire delle persone fuori non delle persone dentro. Non posso permettere di giustificarli in questo modo. Mi conoscono e sanno fin troppo. Non troviamo scuse perché scuse non ne hanno. Cattiveria senza fine punto e ora ho le unghie per affrontarla, posso uscire anche una settimana prima ma non me ne frega niente”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Percentuali GF 3 Marzo: chi esce

error: Content is protected !!