Anticipazioni GF 2024, Beatrice non ne può più!

Anticipazioni GF 2024 Beatrice

GF 2024, Anticipazioni 5 febbraio 2024: Beatrice Luzzi se la prende per una battutina fatta dal concorrente del reality di Signorini!

ANTICIPAZIONI GF 2024: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI E LA BATTUTA (VENUTA MALE) DI MADDALONI- Nel corso della puntata del 5 febbraio, assisteremo sicuramente a nuove clip in cui la Luzzi si vedrà coinvolta. Nello specifico, durante la serata del 3 febbraio 2024, Marco ha fatto una battuta che Beatrice non ha preso bene. Scopriamo insieme cos’ha detto la concorrente del GF e come ha tentato di rimediare il nuovo volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Il confronto tra i due vip

Scusate per prima ma come avete potuto notare, Varese ha offeso mia moglie( Perla) e io non potevo non dare uno schiaffo alla Luzzi… “, ha detto Maddaloni. Marco ha poi aggiunto: “Ma te la sei presa davvero perché ho detto uno schiaffo? Ma era una cosa così…”. Beatrice ha invece risposto: “Si ma non hai detto uno schiaffo a Varrese perché mi hai messo in mezzo? Perché anche quando non c’entro nulla vengo tirata in mezzo?”.

Non lo so Beatrice se tu la metti cosi devo cominciare a pensare come se tu vuoi creare qualcosa( clip per la puntata di lunedì)”, ha detto Marco. E la Luzzi ha replicato: “Pure?… Pure?… Grazie “. “Stavo scherzando”, ha asserito Maddaloni. “Ma infatti non c’è nessun problema lo so che non lo hai fatto apposta”, ha tagliato corto la vippona.

E il judoka ha quindi affermato: “Ma il fatto che tu ti sfoghi per questa cosa mi fa pensare che sei veramente piena”. “Si“, ha confermato Beatrice. E ancora: “A me dispiace questa cosa perché proprio tu me l’hai detto due giorni fa che manca ancora tanto. Non è facile gestire tutto questo. Anche perché finché vieni tirata in ballo in una sciocchezza del genere… Ma a lungo andare arriveranno scontri più seri dove dovrai utilizzare la parola…”.

Il chiarimento finale

Ma il vip ha replicato secco: “Ma tu all’ inizio non eri piena come lo sei adesso se no di una cosa come la mia ci avresti riso”. Infine, ha detto a Maddaloni: “No ma è che non c’entrano niente e invece vengo messa in mezzo sempre. Non so come dirtelo lo so che non eri male intenzionato. A me ha ferito come è finita con te che dici che sto creando un caso per lunedì e con Massimiliano che dice che pantomima e per me è una cosa feroce Marco. Se io ti dico che ho capito che non l’hai detto per ferirmi e ti dico che sono io che sono piena, mi vedi piangere e dici che faccio un caso e quell’altro che faccio la pantomima non è un po’ troppo?”. E per concludere, Marco le ha detto: “Io sono amico tuo perché io veramente in te vedo tanta roba. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa”. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Spoiler Gf 5 febbraio: cosa vedremo

error: Content is protected !!