Anita Olivieri e la sua storia d’amore: la rottura con Alessio Falsone e la nuova relazione di Edoardo Sanson. Scopri tutti i dettagli
Non smette di fa discutere Anita Olivieri, che dopo la rottura con Alessio Falsone, ha attaccato l’ex fidanzato, Edoardo Sanson, forse delusa che lui non abbia atteso che lei tornasse, come ha sempre fatto per 10 anni, ma che abbia deciso di voltare pagina, dopo la conoscenza con Nicole Murgia, conosciuta dopo la rottura da parte di Anita. La nuova coppia dopo una breve frequentazione ha deciso di andare a convivere insieme, segno che tra loro c’è un’ incredibile alchimia. Questa cosa non è piaciuto affatto ad Anita.
La storia poi rimossa
Nel pomeriggio Anita ha pubblicato una storia, poi rimossa, con il brano ” Per Dimenticare” degli Zero Assoluto, una chiara frecciatina all’ex. La guerra mediatica non è terminata evidentemente. Qualche settimana fa infatti, Anita aveva dichiarato che Edoardo avesse conosciuto Murgia prima che si lasciasse con lui. Dopo le dichiarazioni fatto però, l’ex manager di Sanson aveva pubblicato la foto di una chat, in cui difendeva il ragazzo dalle affermazioni della Olivieri, in merito a questa conoscenza.
Anche questa rimossa, per volontà di Edoardo, che non è interessato a far discutere sulla questione.
Nonostante l’amarezza, Edoardo ha ritrovato l’armonia e la storia più adatta a lui e con Nicole adesso vive un momento di passione e di grande amore. Anita ormai è un lontano ricordo.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram