GF, Anita Olivieri con Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin al televoto flash eliminatorio? Svelate le decisioni della produzione del reality show!
ANITA OLIVIERI, GIUSEPPE GARIBALDI E ROSY CHIN AL TELEVOTO FLASH? ECCO COSA TRAPELA- Siamo a ridosso della trentesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di persone, in cui stando ai rumors, sarebbero in arrivo diversi provvedimenti disciplinari esemplari per i vari inquilini della Casa che hanno messo in mostra comportamenti beceri. Scopriamo insieme di chi si tratta e come gli autori li sanzioneranno.
Le scelte della produzione
Possibile televoto flash per Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin. In particolare, il calabrese, nonostante il lutto occorso a Beatrice Luzzi, ha usato una sagoma di un burattino, rifacendosi alla parola usata dall’attrice (burattinaio n.d.r.) e per tali gesti il pubblico di Mediaset è indignato e pretende provvedimenti. Orribili anche gli atteggiamenti delle due inquiline. Infine, anche un altro gieffino è a forte rischio squalifica: si tratta di Massimiliano Varrese, che con i suoi surreali atteggiamenti, ha superato ogni limite e va fatto fuori dalla Casa quanto prima secondo il web. Cosa accadrà ? Restate connessi!