GF, Anibaldi ancora a parlar male di Beatrice Luzzi. Il tutto avviene ancora una volta alle spalle della concorrente del reality di Signorini
ANIBALDI CHE SI SCAGLIANO ANCORA UNA VOLTA CONTRO BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DEI DUE INQUILINI DELLA CASA DEL GF- Parlando con Anita, il noto barman calabrese ha affermato: “Io dovevo nominarla, sai perché? Perché Paolo e Leti mi hanno sempre preso le difese e io mi sono concentrato sull’ultima clip rimuovendo tutto. Loro l’hanno fatto, Paolo è anche andato in nomination. Non è vero che noi a pranzo e cena non stiamo a tavola. Però se non le rispondi, che vedono fuori? Io mi diverto, però quando offende non ce la faccio”.
La risposta dell’inquilina
Anita ha quindi detto: “Disinnesca, non dare potere. Hai fatto bene, tu non l’hai nominata e lei sì. Tu sei più maturo, te la terrai la prossima volta. Cosa ho imparato io? Che se ti difendo è una mia decisione, non per aspettarmi qualcosa da te. Giuseppe tu lo dimostri facendo stare tranquilli tutti in Casa. Se vogliamo pranzare o cenare divisi è meglio, ognuno sta con i suoi, ci sono le comitive. Ad un certo punto cresci e vai a scuola? Poi formi il tuo gruppetto. Poi, ti faccio una domanda: è vero che non stiamo a tavola insieme? No, e allora la verità la sanno tutti. Una o due volte in quattro mesi, ma chi se ne frega“.
La Olivieri ha infine asserito: “Giuseppe, che dobbiamo fare? Parla da sola, dobbiamo imparare da qualcosa. Se ricominciamo che senso ha? Ora ha cambiato obiettivo. Proprio perché sei uscito dalla prospettiva hai visto quanto è assurdo, pensa perché non ha senso rispondere con cose logiche quando è illogico quello che fa. Non puoi risponderle con cose logiche”. Dunque, ancora offese alle spalle dell’attrice.