GF, Angelica Baraldi e Riccardo Romagnoli si incontrano in Casa: il bacio però non scatta! La concorrente del reality show spiega come mai!
Angelica Baraldi, concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, salvatasi in extremis al televoto, ha chiarito in Casa a Jill Cooper, il motivo per cui non ha baciato il suo ragazzo, Riccardo Romagnoli, durante il momento a loro dedicato. Scopriamo insieme cos’ha svelato la giovane gieffina 26enne italiana.
Le parole della gieffina
Ecco le dichiarazioni di Angelica: “Non me le aveva mai dette, lo sai? Te lo avevo detto che noi non siamo per niente da parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Per me non era importante il bacio, per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito? Mi ha cambiato tutto. Tutto. Tutte le paranoie, tutto. Mi ha dato una carica incredibile, una sicurezza. E poi mi ha detto di dare di più. Quindi lui capisce benissimo che tutte le situazioni che ci sono qui, non sono come io credevo che fossero descritte da fuori. Lo so che è strana questa cosa del bacio. Però… non lo so… ci lega qualcosa di molto… non lo so, siamo una coppia così, che in pubblico mai… Non ne avevo neanche bisogno. Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento. È la serata più bella della mia vita”. Che ne dite? Commentate numerosi.