Cosa succede al talent di Amici 23? Sempre più reality? Occhi puntati sul programma di Maria De Filippi su Canale5
AMICI 23, REALITY O TALENT? La quarta puntata di Amici 23 ha regalato incredibile emozioni: al ballottaggio Lil Jolie e Sarah Toscano, ma ad uscire lo sapremo solo sabato. Intanto nella casa occhi puntati su Mida e Gaia, che, durante il Daytime di lunedì pm, ha avuto una profonda crisi. La ballerina ha ripensato agli atteggiamenti avuti dal suo ex fidanzato e ha deciso di affrontarlo.
Le parole della ballerina
Nella semplicità e sincerità che ha sempre dimostrato, Gaia, ha fatto notare cosa le facesse più male: “Se vuoi parlare possiamo parlare“, ha detto.
“Io me la prendo di più con te, perché me la voglio prendere di più con te, non perché sei solo tu. Me la dovrei prendere con tutti, ma me la voglio prendere di più con te, sono molto onesta. Non perché ce l’ho con te, ma perché mi sembra anche normale. Io mi aspettavo una vicinanza, a me quello che hai detto nel video…Io sono arrivata con le stampelle e il tutore, stavate tutti qua e tu non mi hai ca*ato di striscio, hai continuato a parlare. A me ha dato fastidio che tu hai pensato prima al gioco e non alla persona. Capisci che mi aspettavo il contrario, che venisse prima quello e poi il contrario? Nessuno qua è d’accordo che io ho fatto questa scelta, non sei l’unico. Però alcune persone hanno messo prima l’empatia nei miei confronti, altre no. Delle altre mi interessa, di te mi interessa ancora di più.â€
Una storia che sembra non poter avere un seguito. Ma quello che emerge è che, invece di puntare molto sulle qualità dei contanti, mostrando io video della loro preparazione e percorso nella scuola, come avveniva un tempo, in cui i telespettatori assistevano alle lezioni e ne comprendevano la difficoltà , adesso il talent di Amici è sempre più reality e si punta molto alle vicende sentimentali degli allievi. Molti i commenti sui social, cosa ne pensate?