Amici 24, provvedimento per gli allievi della scuola

Amici 24, tensione in sala prove

Scopri l’incredibile avvenimento nella scuola di Maria De Filippi. Alessandra Celentano costretta ad intervenire con un provvedimento

PROVVEDIMENTO Incredibile avvenimento nella scuola di Maria De Filippi, dove la docente Alessandra Celentano è stata costretta ad intervenire con un provvedimento che sa di rewind del passato, se non peggio.

Lo choc in diretta

Quello che doveva essere solo un’ispezione è diventato un momento di sconvolgimento per la professoressa, che è entrata in casetta, appena lasciata dai ragazzi per andare in puntata. Quello che ha fatto vedere ha lasciato sbigottiti, prima la stessa Alessandra, poi i presenti che seguivano le immagini in tempo reale. Una casa abbandonata a se stessa, oggetti ovunque. I commenti dal web sono stati immediati e tutti sono stati d’accordo con il provvedimento deciso dalla Celentano, poi seguito da molti docenti: mettere tutti in sfida.

Per gli allievi dunque una settimana di duro lavoro e tanta paura e per qualcuno potrebbe essere un addio alla scuola. Seguiremo il percorso degli alunni per scoprire se avranno appreso la lezione, nel rispetto degli spazi comuni. Non è la prima volta che alcuni allievi finissero puniti per un provvedimento disciplinare a causa delle pulizie in casetta. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp


error: Content is protected !!