Amici 23 spoiler la reazione inevitabile di Mattia Zenzola dopo l’eliminazione di Lucia Ferrari dal talent di Maria De Filippi
LA BALLERINA LUCIA FERRARI FUORI DA AMICI 23- Ha fatto molto discutere l’eliminazione di Lucia Ferrari ad Amici 23. La ballerina di Lo era stata data salva fino alla giornata prima quando è giunta la notizia che fosse lei a lasciare il talent di Maria De Filippi. Per i fan un duro colpo, che si sono schierati per l’allieva per sostenerla, ma uno solo sarà il vincitore dell’edizione e pian paino tutti dovranno salutare il podio che ha segnato le loro vite per sempre, e questa volta è stato il suo turno.
Durante la puntata, colpa dell’emozione, misto a paura, Lucia non è riuscita a ballare a pieno delle sue capacità e, Sofia, che è riuscita a mantenere la calma, almeno apparente, è riuscita a fare un’esibizione più pulita e tecnicamente perfetta determinandone la vittoria. Per Lucia tuttavia una proposta di lavoro in Canada.
Le parole del collega Mattia Zenzola
A dire la sua ci ha pensato Mattia Zenzola, che ha avuto la possibilità di conoscere gli allievi e vedendo l’emozione e le lacrime della ragazza ha voluta sostenerla, rispondendo sotto un post che parlava della sua eliminazione.
L’appuntamento è per quarta puntata di Amici 23, sabato13 aprile, che si preannuncia scoppiettante, non mancate per tutti gli spoiler.