Amici 23, Holden assente: cosa succede?

Holden assente, come mai

Come mai Holden è assente durante l’esibizione di cantanti di Amici 23 nel Daytime del 24 aprile davanti le Radio?

AMICI 23, HOLDEN E’ ASSENTE – Durante i Daytime del 24 aprile, viene chiesto ai cantanti della scuola di Amici 23 di esibirsi davanti le Radio. Per gli allievi è un occasione importante, soprattutto per comprendere i giudizi degli esperti. Eppure tra loro manca Holden.

Ad annunciarlo la stessa Maria De Filippi, agli stessi rappresentanti delle Radio: Filippo Ferragosto, RDS, Radio Italia, Radio 101, Federica Gentile, di RTL Radio Zeta, Adriana Pietro di Kiss Kiss, Palmieri di Radio 105 ed infine Virgin Radio: “Volevo dire che non c’è. E’ per quello che non lo vedete che ho preferito lavorare sul pezzo in questo momento in ritardo rispetto agli altri saggia.

Gli inediti dei cantanti verranno giudicati dai telespettatori, con un massimo di cinque voti, attraverso SMS al 4770001, app Mediaset Infinity, App TV, sito o tramite Smart TV abilitata. Il primo classificato otterrà un premio speciale. Il televoto è stato chiuso nella puntata di oggi, mentre i risultati saranno comunicati nella puntata di venerdì.

Il web in rivolta

Non è la prima volta che il cantante di Rudy Zerbi non sia presente durante un Daytime e questo ha provocato l’indignazione del suo pubblico, che non ritiene corretta la mancata partecipazione di Holden alla gara giudicata dai telespettatori di Mediaset.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 27 aprile: ecco gli ospiti

error: Content is protected !!