Alessandra Moretti svela come sta dopo l’embolia polmonare

Alessandra Moretti

Dopo l’embolia polmonare, Alessandra Moretti torna a parlare: le dichiarazioni della moglie del simpaticissimo comico, Giovanni Battista!

ALESSANDRA MORETTI SVELA COME STA DOPO L’EMBOLIA POLMONARE: LE PAROLE DELLA COMPAGNA DEL COMICO- Nelle scorse settimane, la Moretti era stata ricoverata in ospedale per embolia polmonare: scopriamo insieme cos’ha dichiarato ora e soprattutto come sta.

Le parole della donna

Ecco le affermazioni di Alessandra: “Tantissimi mi hanno scritto per raccontarmi un’esperienza analoga. Purtroppo, ho ricevuto messaggi anche da genitori di persone che non ci sono più. Ma la cosa che mi ha colpito sono stati i messaggi degli hater. Non si sono fermati nemmeno di fronte a una situazione di questo tipo. C’è chi mi ha scritto: “Occhio che la prossima volta muori”. Oppure: “Sai che queste cose hanno una recidiva?”. Qualcun altro mi ha chiamato “burina arricchita”. Mi sono resa conto che insultano tutti, perfino quelli che vivono situazioni più difficili e pericolose della mia. Ma non gliela faccio passare liscia: schreenshotto e pubblico tutto, nomi compresi. Io ho imparato a farmi scivolare addosso certe cose ma ci sono persone più fragili che vanno tutelate. Questi atteggiamenti fanno schifo. Vanno condannati“. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Giuseppe si dichiara a lei, ma.. video

error: Content is protected !!