Alda D’Eusanio spara a zero contro la Tv italiana odierna

Alda D'Eusanio

Grande Fratello Alda D’Eusanio spara contro la Tv italiana: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Signorini

ALDA D’EUSANIO SI SCAGLIA CONTRO LA TV ITALIANA: LE PAROLE DELLA VIP– In queste ore, la vip ha asserito: “No, devo dire che non mi desta più curiosità questa televisione, con molta sincerità lo dico, è molto banale, molto ripetitiva, uno copia l’altro, uno ripete l’altro, per cui non c’è niente di nuovo. Mediaset fa gli stessi programmi, la Rai fa gli stessi programmi, non offre nulla nel panorama televisivo che ci possa incuriosire o interessare. È tutto come sempre. Prima c’erano personaggi che amavano dire cose scomode, tipo quelli come Santoro, per fare un esempio. Quel periodo lì è finito perché non c’è più Santoro. Ci sono altri personaggi altrettanto bravi: Giovanni Floris è uno bravo, sta a La7, però non ha il piglio e il carattere del bastian contrario”.

Il parere dell’ex vip sulla Venier

Inoltre, ha detto: “Da un lato, non capisco perché ci sia bisogno di una co-conduzione, la Venier va benissimo da sola. Poi conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. La Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora la Venier, la Venier è una belva. Se andiamo d’accordo io e Mara?”.

E ancora: “Assolutamente no. Proprio zero. Non ci siamo simpatiche. Chi è che non ha avuto problemi con Mara? Mara è l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale protestandola per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia, una belva vera. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli. E questa lettera è stata anche pubblicata dai giornali”.

Il parere di Alda D’Eusanio su Barbara D’Urso a Ballando Con Le Stelle

Infine, sulla D’Urso, ha affermato: “Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto. Barbara D’Urso è una che ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, per cui essere cacciata come hanno fatto con lei è veramente una cosa ingrata. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanima, ingrata. E sono felice che la Rai le ridia questa possibilità, anche se le dà la possibilità di una concorrente, non di una protagonista. Però, se non altro, è un segno positivo. Potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera”.

Il ricordo della sua squalifica al GF

Sull’esperienza al Grande Fratello ha invece asserito: “No, no, non sono in causa, sono irritata con Mediaset. Non c’è nessuna causa. Gli stavo facendo causa, poi ho detto “Ma chi se ne importa di mettersi dopo gli avvocati in mezzo alle cose, lasciamo perdere perché non vale proprio più la pena starsi a sacrificare e pagare anche un avvocato”. Sono stati ingiusti, sono stati ingrati anche con me, sono stati scorretti e che vadano a farsi un bagno al mare, come diciamo noi”.

Le considerazioni della D’Eusanio su Pier Silvio Berlusconi

Per concludere, la vip ha dichiarato: “Riconosco a Pier Silvio la capacità di aver fatto di Rete 4 una rete che riesce a scimmiottare un po’ La7. La scimmiotta un po’ però c’è riuscito, gli ha dato un carattere. Per il resto non mi pare che Mediaset faccia delle cose così diverse da prima e non riconosco a Pier Silvio le stesse capacità che aveva il padre. Il padre è stato davvero un grande”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi!


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!