Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio si scaglia contro il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: ecco le sue dichiarazioni
Alda D’Eusanio, ex concorrente del GF VIP, ha dichiarato: “No! Assolutamente no! Alfonso è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore. Il Grande Fratello aveva davvero oltrepassato il limite ma ci tengo a dire che non è che mettendo una giornalista si salva la situazione. La stessa cosa la fecero con me: mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione“.
Le sensazioni dell’ex vippona
Infine, Alda ha svelato: “Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato“. Che ne pensate delle sue affermazioni? Commentate numerosi e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF VIP.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
GF, Spoiler puntata 5 ottobre: i gieffini tornano a discutere in tugurio. Svelato il motivo