Alberto Matano chiede scusa in diretta

Lulu Selassie, le scuse di Matano

Alberto Matano e la crisi di Lulù Selassié: le scuse in diretta e le parole commoventi dopo un lungo periodo di silenzio


Dopo mesi di dolore e silenzio, la principessa etiope torna a parlare pubblicamente. Lulù Selassié non riesce più a trattenere le lacrime. Dopo mesi di profonda sofferenza e silenzio, decide finalmente di parlare. Con la voce rotta dall’emozione e gli occhi colmi di lacrime, racconta il suo dolore: “Sono stanca e stufa, non è bello quello che sto vivendo. Ho vissuto mesi di depressione, pensavo di essere in un incubo. Non avevo più voglia di alzarmi dal letto“, ha detto in un’intervista a La Vita in diretta.

Parole forti, che arrivano dritte al cuore. Una testimonianza sentita e sincera, in cui la giovane ex gieffina rivela tutta la sofferenza vissuta negli ultimi tempi, legata a una vicenda che ha travolto la sua vita privata e pubblica. “Devastata, molto triste. Non mi aspettavo tutto questo”, dice ancora. La sua storia, come lei stessa afferma, è stata a lungo “nascosta”, e ora ha deciso di non restare più in silenzio.

Le scuse di Alberto Matano in diretta

Nel frattempo, anche il noto giornalista e conduttore Alberto Matano, volto storico della trasmissione La Vita in Diretta, interviene in diretta televisiva per fare chiarezza e, soprattutto, per porgere le sue scuse. Dopo aver dato spazio, in passato, a ospiti che avevano espresso giudizi duri su Lulù, Matano ha sentito il bisogno di intervenire:
Devo dire che raccontiamo quello che accade cercando di essere degli osservatori. È evidente che questa vicenda suscita commenti, fa clamore. In questa trasmissione sono stati espressi giudizi che possono aver ferito le persone coinvolte. Questo mi dispiace e me ne scuso sinceramente. Ma il nostro dovere è quello di raccontare i fatti”.

Parole che arrivano dopo le numerose lamentele di Clarissa Selassié, sorella di Lulù, che nelle scorse ore ha accusato pubblicamente alcune testate e personalità televisive di aver voltato loro le spalle.

Alberto Matano, in riferimento alla triste vicenda che coinvolto Lulù ha chiuso dicendo: “L’amore non dovrebbe mai ammettere nessuna forma di violenza, né fisica né psicologica”.

Ora, Lulù cerca di rialzarsi. Vuole ricominciare, con dignità e coraggio, determinata a dimostrare la sua innocenza e a far sentire la propria voce. E mentre molti ora sembrano finalmente disposti ad ascoltarla, lei si fa portavoce di un messaggio potente: quello di chi, nonostante il dolore e le ingiustizie, sceglie la verità. Riuscirà a vincere questa vicenda così dolorosa?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!