Spoiler Gf, Alessio Falsone nomina Beatrice Luzzi e viene censurato

Alessio Falsone squalificato

Spoiler Gf, vs incredibile momento per i telespettatori che vedono Alessio Falsone nominare Beatrice Luzzi ed essere censurato

SPOILER GF, I TELESPETTATORI CERCANO BEATRICE LUZZI – Mattina insolita al casa del Grande Fratello, che si è svegliata in modo molto particolare, infatti ai telespettatori di Canale 5, che sono soliti guardare la diretta, non è sfuggito l’assenza di Beatrice Luzzi. Dalle prime ore del giorno l’attrice è scomparsa dalle riprese. In molti temono che abbia deciso di abbandonare la casa dopo le accuse di Alfonso Signorini.

Durante la diretta il Beatrice si è sentita ancora una volta accusata e in lacrime ha detto: “Credo che questo trattamento che mi riservate ogni puntata, sottolineando soltanto le cose che non vanno, quelle piccole cose che io dico rispetto a tutto quello che di bello io faccio, rispetto a quello che fanno di male loro è troppo, se voi volete che io decida di uscire da questo programma ci state riuscendo...”.

La richiesta del nuovo inquilino

Il nuovo arrivato, Alessio Falsone, chiede ai compagni dove si trovi Beatrice Luzzi, in quanto ha voglia di conoscerla. Il ragazzo viene subito censurato e il cambio dell’inquadratura è immediata. Adesso sale l’ansia per conoscere il destino della concorrente. Ha davvero lasciato la casa del Grande Fratello? Appuntamento a lunedì con una nuova puntata del reality, continuate a seguirci per tutte le news.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Anticipazioni GF 2024 Beatrice lascia la Casa

error: Content is protected !!