Simona Tagli subito a gamba tesa contro la Luzzi!

Simona Tagli Luzzi

GF 2024, Simona Tagli interviene su Beatrice Luzzi: ecco le parole della nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF 2024, SIMONA TAGLI TORNA IN TV E LO FA SUBITO CONTRO BEATRICE LUZZI: ECCO LE PAROLE DELLA NUOVA INQUILINA DEL LOFT DI CINECITTA’- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Scopriamo insieme chi entrerà nel Loft di Cinecittà e cos’ha detto su Beatrice Luzzi.

Le parole di Simona

La Tagli ha dichiarato quanto segue: “Beatrice io la vedo un po’ troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso, un suo percorso, ha avuto anche una grave disgrazia però è comunque una persona molto risoluta molto rigida con gli altri e con se stessa. Io parteggio per Perla. È una rivelazione Perla, che comunque ha un carattere forte, è una Queen anche lei come Beatrice. Però mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e nel modo di fare Perla è un po’ più diretta. Beatrice secondo me è anche molto manipolatrice e quindi bisogna distinguere bene tra essere manipolativi e essere diretti e francamente le persone che fanno terreno bruciato intorno non mi piacciono moltissimo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF 2024.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Spoiler Gf 5 febbraio: cosa vedremo

error: Content is protected !!