Uomini e Donne, Ursula Bennardo torna a parlare dopo la separazione da Sossio Aruta: le dichiarazioni dell’ex concorrente del dayting show!
Ursula Bennardo, ex volto di Uomini e Donne, dopo la separazione da Sossio Aruta, torna a parlare e annuncia: “Buon pomeriggio, innanzitutto voglio ringraziarvi per i tanti messaggi dolcissimi che mi avete inviato. Ovviamente non è una situazione facile, non è una situazione semplice. Quando ci sono dei figli purtroppo è una tragedia. Sicuramente non è una cosa facile. Ovviamente ragazzi non è successo ieri. leri ho deciso di comunicarvelo perché è giusto così. Inutile nascondersi dietro a un dito. Essendo appunto una situazione ormai definitiva è anche inutile aspettare altro tempo. Dirvi che il periodo peggiore l’ho già attraversato quindi adesso sono e sarò in fase di ripresa. Proverò, cercherò di stare sempre meglio anche se ovviamente non essendo semplici fidanzati, conviventi, avendo anche una bambina la situazione diventa molto complessa. lo ho sofferto tanto per la mia separazione passata, il mio divorzio. Ho cresciuto tre figli da sola“.
Le dichiarazioni della donna
E ancora: “E quindi mai avrei voluto nella mia vita ritrovarmi in una situazione del genere. Motivo per il quale avevo sempre avuto paura e timore di ricostruirmi una famiglia. Proprio perché l’ultima cosa che avrei voluto nella mia vita era proprio questa”. Infine, l’ex dama di Uomini e Donne ha affermato: “Però quando non c’è altra soluzione bisogna esserne forti, bisogna prenderne atto e migliorare la propria vita. Anche perché se una mamma è felice, lo sono anche i figli. Quindi io lavorerò su questo, sulla mia felicità e la mia tranquillità , per loro”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne.