News GF, Alfonso Signorini pronto ad annunciare un televoto flash eliminatorio: cosa sta per accadere ai concorrenti del reality di Canale 5?
GF NEWS: ALFONSO SIGNORINI ANNUNCIA TELEVOTO FLASH ELIMINATORIO PER LORO- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, nella quale, stando ai rumors, è previsto un televoto flash eliminatorio. Scopriamo insieme come mai e per quali inquilini del loft di Cinecittà è in arrivo tale provvedimento disciplinare.
Cosa emerge nel dettaglio
Nella notte del 31 gennaio 2024, Giuseppe Garibaldi stava confabulando con Anita Olivieri e la chef orientale, Rosy Chin, accordandosi riguardo le nomination future e parlando delle possibili eliminazioni delle prossime attesissime puntate. Tali atteggiamenti, come ben sapete, sono proibiti dal regolamento del GF.
Di conseguenza, i numerosi telespettatori del web stanno ora chiedendo sanzioni dure e immediate per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, con i vertici Mediaset che stando alle indiscrezioni si riuniranno nelle prossime ore per valutare il filmato in questione e prendere i dovuti provvedimenti. Al momento, secondo quanto filtra, si va verso il televoto flash eliminatorio. Ma sarà davvero così? In attesa della decisione ufficiale, restate connessi!