Dopo la bufera scatenata su Romina Carrisi, Fiorello ritorna a colpire a Viva Rai2, questa volta scaglia una frecciatina a Berlusconi
No smette di far discutere Fiorello, che nel suo Viva Rai2, dopo la bufera mediatica innalzata con la figlia di Al Bano, ha lanciato una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi. In vista dall’inizio del Festival della Musica italiana, Sanremo 2024, che andrà in onda dal 6 Febbraio, Silvio si è detto disponibile a cambiare tutte le programmazioni però interferire con una manifestazione che coinvolge l’intera nazione, in merito a questo aveva dichiarato che non avrebbero fatto controprogrammazione, ma una programmazione continua.
Le parole del conduttore
Tuttavia durante la sua trasmissione, con l’ironia di cui è dotato è apparso sullo schermo con Biggi: “Siamo gli Appannati. Interrompiamo questo programma schifoso per fare un appello a Pier Silvio Berlusconi. Avevi fatto una promessa. Avevi detto che non avresti controprogrammato il Festival di Sanremo. Invece lo fai, perché hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara“. Non solo, dopo uno scambio di battute, Fiorello ha concluso: “Terra Amara no, con quelle basette. Tutti coi basettoni. Allora anche noi faremo Amadeus come Terra Amara, così. Hai visto, Pier Silvio?”. Come reagirà Pier Silvio Berlusconi alle provocazione? Ci riderà sopra?
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook