Spoiler Gf, Monia La Ferrera smascherata in puntata da Alfonso Signorini, ma lei si difende e ammette tutto
SPOILER GF, ALFONSO SIGNORINI SVELA TUTTO – Incredibile puntata quella appena trascorsa, che ha visto lo spostamento da lunedì al martedì e che ha rivelato incredibili colpi di scena. Come quello delle due donne della casa, che si sono scontrate, Perla Vatierio, che è stata accusata di spostare l’attenzione su altri concorrenti, come la discussione tra Greta e Stefano, fuori dal reale focus.
La concorrente infatti ha fatto leva sulla sue antipatia e quelle della casa, che la utilizzano per scontrarsi con Beatrice Luzzi, perdendo molti consensi. Un ritorno a quella che era dentro il villaggio in cui l’abbiamo conosciuta: polemica e attaccabrighe. Un dibattito, forse un po’ preparato, quello dell’ex volto di Temptation Island, che non ha saputo reggere il confronto fino alla fine, uscendo con: “No ma non ho parole“, non avendo nulla di preparato per il suo comizio. Adesso in tanti l’accusano di recitare per arrivare in finale: “Sono qui per vincere, chi non lo è“, ha detto in puntata.
Le incredibili rivelazioni
Ma la vera sorpresa della casa è stata Monia La Ferrera, che adesso è anche il rischio eliminazione infatti durante un confronto con Massimo Varrese, Signorini ha messo in luce una persona molto importante nella sua vita: Giovanni, che spiazzato l’attore, che adesso si dice far un passo indietro verso la concorrente.
Nei primi sondaggi è proprio lei che non ha ottenuto meno preferenze e dopo la discussione provocata in casa nella giornata di ieri, sembra che per lei sia terminato il gioco. Cosa ne pensate?