Stefano e Perla, da che parte sta Fiordaliso?

Stefano Miele e Fiordaliso

Grande Fratello: Stefano Miele e Perla Vatiero in uno scontro che diventa subito virale sui social network, da che parte sta Fiordaliso?

ANTICIPAZIONI GF: TENSIONI FRA STEFANO MIELE E PERLA VATIERO, INTERVIENE MARINA FIORDALISO- Non sono mancate certo tensioni alla vigilia della trentaduesima attesissima puntata del GF. Il reality targato Mediaset vede Stefano Miele protagonista di uno scontro con Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, il quale, stando ai rumors, sarebbe pronto a rientrare nel loft di Cinecittà.

L’analisi di Marina

Beatrice Luzzi, commentando lo scontro fra i due, ha detto: “Non si è mai urlato così in questa Casa. Nessuno ha mai urlato per venti minuti in questo modo”. Fiordaliso, invece, ha asserito: “Anche lui poteva fare a meno di riportare”. La cantante, infine, conclude dicendo: ‘Non mi piace Stefano, ho fatto dei passi indietro con lui. Dice le cose, ma poi ritratta, le ribalta. Questa cosa non mi piace, è un provocatore, è un giocatore’.

Insomma, davvero clamorose le accuse della cantante all’indirizzo del nuovo concorrente del GF 2023-2024.

Stefano Miele GF

Per Zia Fiorda, Stefano è al Gf esclusivamente per giocare. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, le percentuali del 22 gennaio: i dati aggiornati

error: Content is protected !!