Spoiler Gf, Monia La Ferrera: “Si è messo contro me e Perla e ha fatto…”

Monia La Ferrera sotto i riflettori

Spoiler Gf, Monia La Ferrera: la sua frase non solo scuote la casa ma desta i dubbi sulla concorrente: cosa successo

SPOILER GF, STRATEGIA O DINAMICHE? Nuova discussione in casa per Perla Vatiero che ha iniziato al mattinata scontrandosi con Stefano Miele, in realtà per una futile frase che l’ha mandata su tutte le furie. Monia La Ferrera sembra essersi divertita a mettere Benzina sul fuoco. Nelle ultime infatti ha detto a Perla che Stefano le avesse detto di tenerla a bada con l’aggressività: “Ha detto che ti dovevo calmare“, ha riferito. La frase ha creato molto rumore in casa e le urla sono state percepite da tutti i concorrenti.

La strategia di Monia?

Inutile dirlo che il pubblico web si è scagliato contro Monia La Ferrera, ritenendo una strategia per far puntare gli occhi tutti su Stefano. Ma non solo, ha poi aggiunto: “Non ha capito che si è messo contro me e Perla e ha fatto l’errore più grande della sua vita.”

Monia ha animato la discussione e coinvolto anche Massimiliano e Fiordaliso, ma mentre l’attore ha detto di voler osservare per poter giudicare, la cantante ha affermato di non sopportarlo e di non avere molta simpatia per lui. Ha cercato addirittura di convincere Beatrice Luzzi, affermando di vederlo cambiare continuamente idea, cosa che l’attrice dice di non aver affatto notato.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

La moglie di Marco Maddaloni su Perla Vatiero

error: Content is protected !!