Grande Fratello, anticipazioni 23 gennaio 2024: Anita Olivieri e Rosy Chin a rischio provvedimento disciplinare? Cos’hanno fatto le due
ANITA OLIVIERI E ROSY CHIN A RISCHIO: ECCO COME MAI- Siamo oramai a ridosso della trentaduesima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Anita e Rosy hanno nuovamente violato il regolamento e per loro due il web chiede provvedimenti aspri e immediati. Scopriamo insieme tutti i dettagli, analizzando quanto avvenuto nel corso della scorsa diretta, andata in onda lunedì 15 gennaio.
L’incredibile colpo di scena: proprio loro si mettono d’accordo per votare Sergio
Sono ovunque virali sul web le clip in cui Anita e la Chin scelgono insieme di spedire al televoto Sergio, con delle nomination molto strategiche. In molti recriminano a Rosy e alla Olivieri il fatto che non giocano pulito, soprattutto nei confronti di un concorrente che ha appena varcato la porta rossa. Arriveranno provvedimenti disciplinari per le due coinquiline? Appuntamento a martedì 23 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 per scoprire le scelte della produzione del GF: non mancate!