GF, le percentuali del 21 gennaio 2024: svelato il nome del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini meno votato
PERCENTUALI GF 21 GENNAIO 2024: CHI E’ IL MENO AMATO- Siamo oramai a ridosso della trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, aumenta l’attesa per il possibile rientro di Mirko Brunetti in Casa come ospite. Andiamo a scoprire insieme il suo destino e il possibile esito del televoto, che vede coinvolti: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro.
Chi va spalle al Led? Il nome del meno votato
- Beatrice 53%
- Sergio 30%
- Federico 17%
Le ultime uscite su Brunetti, a cui Mirko sicuramente vorrà replicare, sembrano esser costate molte care al buon Massaro, il quale, salvo colpi di scena, finirà spalle al Led insieme a Stefano Miele, già in nomination d’ufficio avendo violato il regolamento. L’ex uomo di Perla Vatiero, inoltre, stando ai rumors, sarebbe pronto a rientrare nella Casa di Cinecittà per un confronto con il giovane modello e influencer. In attesa di conferme ufficiali, rimanete connessi!