Grande Fratello 2023, le contraddizioni di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

Letizia Petris le contraddizioni

Grande Fratello 2023, non si placano le polemiche tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi: le contraddizioni della fotografa

Non si placano le simpatie e le antipatie dentro la casa del Grande Fratello 2023, come quella tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. Le due in puntata si sono ritrovate nuovamente a discutere per le affermazioni dell’attrice, che si è detta allibita dalla reazione di Paolo Masella nei confronti di Vittorio Menozzi.

Cosa è successo in puntata

Durante la puntata di lunedi 15 gennaio Letizia Petris ha potuto ascoltare le parole di Beatrice. Se inizialmente non ha voluto rispondere alle accuse, successivamente, dopo l ‘intervento di Signorini, che l’ha rimproverata di piangere tutta la settimana, quando in puntata non ha mai nulla da dire, ha difeso il suo rapporto con Paolo.

Dopo la puntata

Puntuale, dopo la puntata Letizia è stata furiosa per essere stata additata come disinibita. “Mi ha chiamato disinibita!”, ha detto, dispiaciuta. Tuttavia ancora una volta la fotografa cade sotto gli occhi attenti del web, che l’hanno rimproverata di essere incoerente. Infatti, poco prima è stata lei stessa a definire “libertina”, proprio in diretta. Come mai dunque la frase di Beatrice, detta solo per narrare un fatto accaduto, le è pesato cosi tanto? Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Anibaldi ancora contro Beatrice Luzzi!

error: Content is protected !!