Anticipazioni Pechino Express 2024, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi parteciperanno al reality show di Sky Uno? Le parole della coppia
PECHINO EXPRESS 2024, FRANCESCA CIPRIANI E ALESSANDRO ROSSI SI CANDIDANO- Francesca Cipriani, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha rivelato se suo marito, Alessandro Rossi, farebbe la stessa esperienza televisiva sua, dicendo che l’architetto non riuscirebbe a star separato da lei per oltre 2 mesi.
Le dichiarazioni dell’ex vippona
Ecco le parole della Cipriani: “Rispondo subito io dicendo che non accetterebbe. Oggi non riusciamo a stare lontani: tra noi c’è l’amore vero, quello che se sei fortunato ti capita una volta nella vita. Sono felice che sia tornata, da quello che leggo, una versione del reality per i non famosi. Io ho partecipato al Grande fratello a 21 anni, nel 2006, e non ero pronta. Un consiglio che mi sento di dare ai giovani “sconosciuti†è quello di dimenticare i social, il successo, la costruzione del personaggio: bisogna essere autentici! Infatti quando sono entrata nella Casa del GfVip nel 2021 ero più matura. Ed ero innamorata“.
La candidatura che non ti aspetti
Al contrario, però, i due si sono proposti per fare un reality insieme: Pechino Express! Alessandro ha infatti dichiarato: “Confermo le parole di mia moglie. Non riuscirei a staccarmi da lei. Potremmo quindi partecipare a un programma in coppia: ci proponiamo per Pechino Express. Saremmo fortissimi. Produzione di Pechino, fidatevi di noi, vi faremo ridere“.
Seguici anche su Twitter e Facebook
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Pechino Express 2024: Scintilla, alias Gianluca Fubelli, nel Cast con la sua nuova compagna? Cosa emerge”.