Spoiler Terra Amara 3 luglio: Zuleyha svela tutto

spoiler terra amara

Nella puntata di Terra Amara del 3 luglio, Zuleyha rivela tutta la verità su Adnan e confessa a Yilmaz che è suo figlio, tutti gli spoiler

SPOILER LA PROMESSA 3 LUGLIO: ZULEYHA RIVELA CHE ADNAN E’ IL FIGLIO DI YILMAZ- Dopo un lungo periodo cercando di nascondere la verità, è venuto il momento di dire tutto sulla paternità di Yilmaz, Zuleyha decide che adesso è il momento per Yilmaz di sapere tutto, lo fa chiedendo all’uomo di non rivelare a nessuno ciò che lei è pronta a dire.

Puntata 3 luglio

Zuleyha racconta tutta la verità e Yilmaz resta sconvolto nell’apprendere che Adnan, quel bambino che ha tenuto tanto in braccio e che sentiva vicino, in realtà è suo figlio. La sua reazione è inaspettata, non accetta che sia stato nascosto per così tanto tempo. La donna vedendo che lui va via, chiudendo ogni rapporto con lei, prova a gettarsi dal balcone della sua camera ed sempre lui a salvarla in tempo. Gulten cerca di coprire con Demir l’accaduto, ma lui ha capito che c’è qualcosa dietro. Non solo Mujgan si avvicina al marito cercando di capire come mai si trovasse sul posto, lui riesce a controllarsi, sapendo che lei ha provato ad uccidere Zuleyha, ma la tratta con freddezza. La donna cerca aiuto da Behice.

La promessa spoiler 3 luglio: Manuel si rifiuta di sposarsi

Seguici anche su Twitter e Facebook

error: Content is protected !!