Anticipazioni Gf, Monia stanca di Varrese: questa volta lo dice

Massimiliano Varrese e Monia è rottura

Anticipazioni Gf, la frase che ha fatto salire la tensione tra Monia la Ferrera e Massimiliano Varrese: è scontro

Serata di crisi per Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, che nella serata di ieri sembra essere arrivati ad un punto di rottura in cui non si torna indietro. Nonostante i due cerchino un confronto sono momenti di discussione.

Le parole di Monia

Monia rimane dispiaciuta dalla frase di Massimiliano, che le chiede alla gieffina di essere più dolce con lui. “Ogni volta che provo ad essere felice, Bam! Stavo facendo un gesto carino, per stare un po’ più vicino a te…Ho provato a correggerti più volte. Ho bisogno di leggerezza, se ti faccio una battuta sbagliata tu dici sono pesante, non posso essere sempre quella perfetta, lo sono stato fin troppe volte. Ho provato anche a far finta di non sentirti, per farti prendere coscienza di quello che stavi dicendo“, ha detto la gieffina.

Massimiliano da parte sua non chiede la perfezione in lei ma forse solo un po’ di attenzione, che Monia non può dargli: “Io non pretendo nulla, non voglio nulla… cosa posso fare?…nessuno si salva da solo… penso diaver fatto bene a trattenermi… che successo? Io stavo cucinando, ho fatto solo una battuta, sbagliando..”, poi ha aggiunto: “Io non penso di essere tutti per te”. Questa frase ha urtato Monia che vorrebbe poter scherzare con tutti allo stesso modo. “Non posso darti quello che vuoi”- ha concluso La Ferrera.

Insomma cosa accade nella coppia? E’ davvero rottura? Appuntamento a lunedì 15 gennaio con il Grande Fratello, in onda su Canale 5.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Paolo Masella, che scivolone!

error: Content is protected !!