Anticipazioni Grande Fratello, Alfonso Signorini costretto a squalificarlo: arriva il comunicato ufficiale, il concorrente lascia la Casa ora!
GF, ALFONSO SIGNORINI COSTRETTO A SQUALIFICARLO: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE- Siamo oramai a ridosso della trentesima attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui, stando alle voci, fioccheranno i provvedimenti disciplinari, per diversi inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme, ora, chi sarà subito squalificato e chi invece si ritroverà al televoto flash, dato che la produzione ha richiesto a tutti i gieffini di preparare le valigie, proprio a pochissime ore dalla diretta del programma targato Mediaset, che si preannuncia record d’ascolti e nella quale potrebbe tornare anche Beatrice Luzzi.
Fioccano i provvedimenti disciplinari
Come promesso dallo stesso Signorini, che gli disse: ‘Alla prossima sei fuori’, Varrese sarà quindi squalificato dal gioco. Nessun televoto flash per lui, ma squalifica immediata, proprio come richiesto dal web. Stasera il comunicato.
Televoto flash eliminatorio, invece, per Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Letizia Petris e Paolo Masella. Pronti a salvarne uno? Munitevi di telefoni e restate connessi per tutte le news sul reality Mediaset.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook