GF, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio e commenta l’uscita di Beatrice dalla Casa. Farà molto discutere l’atteggiamento degli Inquilini?
RITA DALLA CHIESA DIFENDE BEATRICE LUZZI: ‘HA VINTO, NON SOLO NEL GF, MA NELLA VITA’. LE SUE PAROLE- Nel corso delle ultime ore, sul web, non si parla d’altro che di Beatrice Luzzi, famosa attrice e concorrente del GF, uscita dalla Casa per la morte del papà . E anche Rita Dalla Chiesa, sua grande estimatrice, è intervenuta affermando: “Mi aspetto solo rispetto e silenzio da chi fino a ieri l’ha lasciata sola Beatrice Luzzi. I coltelli alle spalle possono essere riposti nel cassetto. Tanto ha vinto lei. Non solo nel GF, ma nella vita”.
Le parole della Volpe
Adriana ha invece asserito: “Condoglianze Beatrice, per tutti SEI LA VINCITRICE MORALE di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite. Ora riprendi in mano la tua vita, abbraccia i tuoi figli e sappi che il pubblico è con Te”. Insomma, sia la Volpe che Rita sono pazze della Luzzi e vorrebbero tanto che le cattiverie dei concorrenti del GF cessassero. Voi cosa ne pensate? Rientrerà in gioco per sconfiggerli a uno a uno? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le novità .