Beatrice Luzzi, la richiesta ai fan

BEATRICE LUZZI FAN

GF, la richiesta di Beatrice fatta ai fan per il giorno che vivrà: le dichiarazioni dello staff ufficiale della concorrente del reality show di Signorini!

BEATRICE LUZZI: LA SUA RICHIESTA AI FAN (FOTO)– Dopo la giornata di ieri, che ha scosso tutti con la brutta notizia del lutto per Beatrice Luzzi, nella casa è cambiato tutto. Nonostante gli inquilini abbiano mostrato poca empatia verso la concorrente, che ha provocato anche la reazione di Signorini, per i fan fuori è invece diverso. Il pubblico ha mostrato molta vicinanza all’attrice, tanto che Beatrice ha fatto pubblicare dal suo staff un comunicato per evitare che durante i funerali si crei una calca di persone curiose e altre che vogliono mostrare affetto alla vippona e attrice.

Le parole dello staff

Beatrice e la sua famiglia, consapevoli e grate delle numerose espressioni di partecipazione alla loro perdita, hanno espresso la volontà di fare dei funerali un momento privato, riservato ai parenti e agli amici più stretti. Invitiamo, quindi, tutti i fan a rispettare il loro modo di vivere questo dolore e a non partecipare alla cerimonia. Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di Don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Vi ringraziamo per tutto l’amore che avete riversato su Beatrice e sui suoi cari, in questo momento di sconforto. Lo staff”.

Dunque, chi può, sostenga la gieffina, ma con massimo rispetto e profonda riservatezza.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Amici Spoiler, tutte le sfide: chi esce

error: Content is protected !!