Irene Capuano mette a tacere gli haters!

Irene Capuano

La bella Irene Capuano risponde ai leoni da tastiera e si dice stanca delle continue offese al suo aspetto fisico: le parole dell’ex di Luigi

Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, ha risposto ai numerosi commenti degli haters, che si prendevano gioco di lei e del suo aspetto fisico. Ricordiamo che la modella, fra le altre cose, ha da poco partorito e che dunque tali azioni becere, da parte degli utenti social, sono ancora più incomprensibili.

Le dichiarazioni della vecchia fiamma di Luigi Mastroianni

Ecco le parole di Irene: “Che non te lo fai un fake per offendere? Siete così sceme che ancora non avete capito che si possono denunciare queste stronz**te che scrivete…Poi però piangete e siamo cattive noi! Da oggi ho voglia di spendere soldi per l’avvocato. Che abbia inizio la guerra a rimettere al proprio posto le persone. O per di più ancora più sceme che non avete capito che ad oggi si può risalire a chi c’è dietro un profilo finto…Svegliatevi“. Come non esser d’accordo con lei: urgono pene più severe per i leoni da tastiera!


Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Signorini costretto ad annullare tutto

error: Content is protected !!