Temptation Island 2023, tra Manu e Isabella è tutta finzione

Manu e Isabella tutto finto

Temptation Island 2023, dopo la messa in onda della prima puntata del programma di Filippo Bisciglia arrivano le segnalazioni

TEMPTATION ISLAND, LE PRIME SEGNALAZIONI SU MANU E ISABELLA- E’ appena andata in onda la prima a puntata del programma di Filippo Bisciglia ed è subito segnalazione. La coppia ha fatto molto chiacchierare di sé, per la diversità sociale che i due protagonisti rappresentano. Uno, un umile lavoratore che fa i salti mortali per arrivare a fine mese, dall’altra la figlia viziata, cresciuta tra gli agi che non vuole perdere i benefit di una vita da benestante.

La segnalazione

I due protagonisti, subito sotto i riflettori, sono stati smentiti da un utente che sotto il profilo ufficiale della pagina ha dichiarato che si tratta di una finzione: “È tutto falsoooo, lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno) lui guida i tram o la metro non ricordo, ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in tv…… TOGLIETE LE MESCHEREEEEEE“. Insomma, sarà una storia reale o stanno fingendo per avere visibilità?

Seguici anche su Twitter e Facebook 

Temptation Island, chi sono le coppie

error: Content is protected !!