Anticipazioni Grande Fratello 2024, Monia cambia tattica!

Anticipazioni Grande Fratello 2024

Spoiler e Anticipazioni Grande Fratello 2024, Monia La Ferrera cambia strategia e cerca un riavvicinamento con Massimiliano Varrese. Le news

GRANDE FRATELLO 2024, ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO: MONIA LA FERRERA CAMBIA COMPLETAMENTE STRATEGIA E SI RITUFFA SU MAX VARRESE PER SALVARSI DALL’ELIMINAZIONE- Mancano ancora 7 giorni alla nuova puntata del GF 2024, Reality Show di Canale 5 presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Uno fra Federico, Monia, Rosanna e Beatrice dovrà dire per sempre addio agli inquilini della casa più spiata d’Italia. E nel mentre, proprio La Ferrera, sembra aver cambiato radicalmente strategia: scopriamo insieme come mai.

Il piano di Monia per scongiurare l’eliminazione

In particolare, la bella 35enne siciliana si sta passo passo riavvicinando al suo ex compagno, al fine di avere più consensi e clip e di restare quindi all’interno del GF. La Ferrera si dimostra quindi abile giocatrice: la sua strategia darà i frutti sperati? Oppure il pubblico la punirà, proprio per i suddetti motivi?


Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Anita Olivieri lascia il gioco?

error: Content is protected !!