Oriana Marzoli ora lo dice: addio a Daniele Dal Moro!

Oriana Marzoli Daniele Dal Moro

GF VIP, Oriana Gonzalez Marzoli rivela dei retroscena inediti sulla rottura con Daniele Dal Moro: ecco le dichiarazioni della modella sul web

Oriana Marzoli ha rotto il silenzio sulla rottura con Daniele Dal Moro, spiegando: “Per quanto riguarda l’amore sono cambiata molto anche a seguito dell’ultima esperienza che ho avuto in Italia. Come sapete, ho avuto un’ex con cui ho passato momenti difficili. Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni essere non dovrebbero sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. Non è sano, non è normale. Anche se è molto coinvolgente. Può essere difficile trovare una persona con cui ti senti bene. Se vedi qualcosa di monotono, di troppo tranquillo, dici: “Ah che noia! Mi mancano le emozioni!”. Ma le emozioni non possono essere una giostra di alti e bassi, di “sto benissimo” ο “sto male”. Se vuoi emozioni, che siano sempre buone, non così cattive. Non voglio permettere cose che avrei permesso in passato”.

Le rivelazioni della venezuelana

Sul fandom ha invece detto: “Mi dispiace che i fan si affezionano e c’è un legame con la coppia perché piace molto, è l’idillio, quello che tutti vorrebbero. Pensano che tutto ciò che vedono sui social media sia reale. E non parlo solo di me, ma in generale. Ci sono molte coppie a cui va benissimo, così come ce ne sono molte che no. E nei social media mostriamo sempre ciò che vogliamo mostrare. Quindi è necessario anche smettere di idealizzare le coppie che non lo sono. Cioè, va bene fino ad un certo punto, ma senza esagerare. Perché non tutto è ciò che uno mostra. Anche io sono stata una ragazza che idealizzava troppo e sto cercando di smettere un po’. E anche se nella mia testa mi piacerebbe che le cose fossero diverse, se la realtà è diversa devo imparare a fermarmi perché mi faccio del male e faccio del male anche all’altra persona nella coppia”.

Oriana Marzoli ha poi detto: “Le colpe non sono solo di una persona. Sono di entrambi, in misura maggiore o minore, va bene. Ma sempre di due persone, è impossibile che una persona sia completamente cattiva e completamente l’altra buona. Bisogna imparare a fermarsi e dire “cosa vuoi tu per la tua vita, cosa ti rende davvero felice?”. E non sto parlando dei momenti belli. Sto parlando di che tipo di persona ti rende felice, che tipo di reazioni puoi permetterti…Quello che so è che ho molta pazienza, molta resistenza, ma non voglio commettere lo stesso errore di allungare una cosa che fa male ad entrambe le parti. Sono maturata molto anche nel modo di separarmi e allontanarmi. E questo non lo dico solo delle coppie, ma anche delle amicizie. Se c’è una cosa che non mi sembra giusta, che considero slealtà, una volta soffrivo, mi faceva male”.

Le ragioni della Marzoli

E infine ha concluso dicendo: “Ora quello che faccio è dire ‘ho versato le mie due lacrime e basta. Quindi se qualcuno non è leale nelle amicizie o in qualsiasi cosa non ho bisogno di parlare. Mi hai deluso. Non voglio questo per la mia vita. Non litigo, non smetto di seguire, non faccio più niente, basta“. Cosa ne pensate? Sarà davvero addio definitivo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Restate connessi!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, percentuali 28 dicembre: i dati aggiornati

error: Content is protected !!