Giuseppe Garibaldi nel GF cresce e matura, il tentativo di ritorno chiedendo scusa non trova però spazio tra i due
Incredibile momento per gli amati Beabaldi, la coppia nata all’interno del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, che fa sognare proprio tutti. Dopo un continuo lascia e prendi, soprattutto da parte Giuseppe Garibaldi, sembra che questo reality gli sia servito per crescere e maturare, tanto che è tornato sui suoi passi per chiedere scusa. Dopo averla accusata di plagiare Vittorio, il calabrese sembra aver fatto un mea culpa ed aver cercato un nuovo approccio con l’attrice, ormai delusa dalle sue precedenti gaffe.
Le parole di Giuseppe
Giuseppe ha cercato un momento per rivedere il suo rapporto, ma lei ha detto: “Io ero sincera con te e tu non mi hai creduto“, non lasciando un margine di possibilità . Non solo, successivamente Fiordaliso ha cercato di capire cosa fosse successo tra i due e Beatrice ha confermato il tentativo di ritorno da parte di Garibaldi.
Appuntamento a sabato 16 alle 21,40 circa per una nuova puntata del Grande Fratello, in attesa di conoscere cosa accadrà tra i due e se un riavvicinamento possa essere la soluzione giusta per entrambi.