Mirko Brunetti smascherato dalla mamma di una inquilina

Mirko Brunetti

Dopo Temptation Island, Mirko Brunetti, eliminato dal GF, finisce nel mirino delle critiche della mamma di una concorrente del reality show!

La madre di Greta, a proposito di Mirko Brunetti, ha dichiarato: “Lui non è una persona chiara, mi ha molto deluso. Ho ricevuto una chiamata da lui oggi, dopo che lo avevo chiamato e non mi aveva risposto. Però lui dice ovviamente che era impegnato però dopo che visto il post mi ha chiamata. Cosa mi ha detto? Giustificazioni molto insulse, aggrappandosi sul suo essere buono, del non voler fare male né all’una e né all’altra, ahimè. Però ieri sera ha toccato proprio il fondo, mia figlia è vera e dietro ci sono delle maschere che fanno paura”.

Cosa non l’è piaciuto di lui

Marcella Bonifacio ha inoltre svelato: “Mi ha detto: “In questa maniera sì, ma no” gli ho detto: “Guarda che c’era anche la sorella più piccola e Joseph e lo sanno anche loro”. Il problema è il pregiudizio delle persone care per Mirko, quello che mi ha fatto capire è questo. Un pregiudizio legato ad entrambe le famiglie, per non far del male agli altri. Io gli ho detto: “Fai quello che ti senti” e lui mi ha detto: “Ho dovuto”. A me non piace come si comporta, io voglio chiarezza ma lui non si è espresso”.

E ancora: “Lui sapeva benissimo che sarebbero entrate entrambe dai, siamo obiettivi. Era per chiarirsi tutti e tre, non avere quest’astio. Greta non voleva entrare, fino all’ultimo me l’ha detto. Io le ho detto: “Se tu non entri la gente non saprà mai che tu sei pura e vera, devono capire chi sei” e allora è entrata”.

Chi ama Mirko Brunetti

La madre della tentatrice ha poi aggiunto: “Io sinceramente penso che sia innamorato ancora di Perla, spero per loro che tornino insieme ma io spero solo che mia figlia stia bene. Poco fa ho visto delle immagini che non mi sono piaciute e infatti vorrei andare in puntata e darle una svegliata. Cosa direi a Greta? Le direi di rendersi conto di ciò che ha passato e di rinfrescarsi un po’ la memoria perché è entrata in un mood che crea la casa, un contesto non reale. La realtà è quella che abbiamo visto tutti cioè che Mirko è innamorato di Perla”.

La signora Marcella ha proseguito dicendo: “Io in cuor mio mi auguro che le cose si sistemino più che altro per evitare che andiamo in giro e ci arrivino minacce. La gente non ha capito dove sta l’inghippo, continuano a buttare fango su Greta, ma Perla perché non esce dalla Casa così magari fuori riescono a vedersi meglio? Però in questo momento Greta è la minaccia di tutta l’Italia, Perla ci sta che possa avere dei dubbi però lei potrebbe uscire e riconquistarlo. Se c’è amore a quest’ora stavano insieme”.

L’abbraccio fra Perla e Greta

“Dico solo che l’abbraccio che ha dato a Perla era vero, da donna solidale. Si è messa anche da parte perché ha visto che tra i due c’è ancora un sentimento e io sono stata la prima ad averlo detto a Greta“, ha detto la Bonifacio. Lei è stata davvero male e io le ho consigliato di mettersi da parte. Le ho detto: “Questi due ragazzi si amano, guarda i fatti come sono e guarda fino ad ora che hai lottato da sola. Contro un popolo che ha ragione, ha visto la realtà”. Greta è stata tradita da Mirko. Lei è stata solidale con Perla, perché io ho insegnato ai miei figli questo. Ma Mirko non l’ha capito e questo mi dispiace, mi ha deluso molto”.

Infine, ha concluso dicendo: “Lui non è cattivo però non so a che gioco stia giocando. Quel gesto dell’abbraccio è stato bellissimo. Loro si sono incontrate a volte in discoteca e c’era dell’astio, venivano riportate cose ad entrambe, non si sono mai confrontate loro due. Io quando ho visto Perla piangere volevo abbracciarla perché mi ha fatto tenerezza. Non difenderò mia figlia se sbaglia”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, ex concorrente in depressione

error: Content is protected !!