Anticipazioni GF 2023-2024, Giuseppe Garibaldi spara una clamorosa cattiveria contro Beatrice Luzzi durante la pubblicità : ecco le sue parole!
GF 2023: LE PAROLE DI GIUSEPPE GARIBALDI SU BEATRICE LUZZI- Beatrice, durante la serata del 4 dicembre, parlando del papà di Giuseppe, ha detto: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva. Un atteggiamento maschilista e irrispettoso nei confronti della donna di famiglia. Lui e suo padre sono dei maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo motivo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare”.
Le dure parole del calabrese
Il barman ha replicato, dicendo: “Questa brutta bast**da, brutta bast***a! Guarda a questa che mi sta facendo passare qui“. Insomma, parole quelle proferite dal calabrese, che durante la pubblicità del GF, hanno molto indignato il web: arriveranno provvedimenti disciplinari per lui? Restate sintonizzati.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
GF, Anita, Mirko, Perla e Sara al televoto: chi uscirà ? I dati