Valerio Ciaffaroni svela quando ha perso la testa per Ary!

Arianna Mercuri Valerio Ciaffaroni

Temptation Island, Valerio Ciaffaroni rivela quando ha perso la testa per Ary: le parole dell’ex concorrente del reality show di Bisciglia

VALERIO CIAFFARONI SVELA QUANDO HA PERSO LA TESTA PER ARY: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Filippo Bisciglia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Instagram, svelando come e quando si è reso conto di essersi innamorato di Arianna Mercuri. Scopriamo insieme che cos’ha asserito Valerio sui social.

Le parole dell’ex concorrente presentato da Bisciglia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ciaffaroni: “Inizio con il dire che io sono un ragazzo che all’inizio di una conoscenza è sempre timoroso e diffidente quindi non è che io mi sia affezionato all’istante. Quando ho conosciuto Ary è partito fin da subito un interesse perché non avevo mai conosciuto una persona così affine a me e con tante cose in comune. E quindi non mi sono precluso l’opportunità di conoscerla fino in fondo. Poi con il tempo, passando del tempo insieme, lontano da tutti ho capito che era la persona giusta per me e tutto è nato in modo naturale e soprattutto spontaneo“.

Sul perdonare eventuali tradimenti, Valerio ha invece detto: “Qualche settimana fa ho re postato uno spezzone di un’intervista di Geolier e mi sono rispecchiato molto in quello che diceva ovvero: “Ho imparato a non perdonare per darmi valore, perché se tu perdoni tutti anche chi ti sta attorno si sente in diritto di farti del male”. Quindi ti dico che ad oggi non è che non riuscirei, ma bensì non perdono. Ho perdonato diverse volte ma ora non posso dire ce ho imparato a non perdonare più”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ciaffaroni? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp