Caso Signorini, parla Serena Enardu!

Alfonso Signorini pronto a tornare

Grande Fratello Vip, Serena Enardu commenta il Caso Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque virali

CASO SIGNORINI: LE PAROLE DI SERENA ENARDU- In queste ore, anche Serena Enardu, ex volto del GF VIP, ha detto la sua sul Caso Alfonso Signorini, con il conduttore e noto esperto di gossip indagato per presunte molestie sessuali ai danni di Antonio Medugno e diversi ex inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la sorella di Elga sui social.

Le parole dell’ex amata vip

La Enardu ha dichiarato: “Non amo il modo di raccontare le cose di Fabrizio Corona. Che poi ha raccontato cose che, tra virgolette, io già sapevo e si vociferavano nell’ambiente. Non mi hanno sconvolto. La cosa che mi fa sorridere è che si punta il dito sull’abuso di potere, non su chi si sottomette. Che qualcuno abusi del proprio potere per i propri scopi intimi è squallido, ma è ancora più squallido chi si sottomette. Non accetto che si dica che sono persone deboli. Non lo capisco, sinceramente io mai sarei riuscita a prostituirmi per fare un programma o un lavoro. Sono due posizioni squallide, poi ognuno con il proprio corpo è libero di fare ciò che vuole”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp