Situazione disperata per Matthew ad Amici 23: succede prima della registrazione

Matthew in profonda crisi ad Amici 23

Matthew è nel suo momento più difficile: la mancanza di motivazione lo sta allontanando da Amici 23. Come andrà a finire?

Nuovo appuntamento con il Daytime di Amici 23, il programma di successo di Maria De Filippi, che nel pomeriggio del primo dicembre ha messo in luce la crisi di Matthew. Il cantante di Anna Pettinelli è pronto per la registrazione del suo brano ma qualcosa in lui accende un semaforo rosso: la paura di non essere all’altezza. “La situazione è disperata“, ha detto, confidandosi con il suo coach.

Il malessere del cantante

Mentre è a lavoro, per Matthew è un momento non facile, non è soddisfatto del suo percorso, o almeno non è come lo vorrebbe che sia ente demotivato dagli insuccessi. Mew, la sua ragazza, cerca di farlo ravvedere e di instillare in lui quella positività che ha perso a vantaggio della sfiducia, che non fa certo bene adesso e in questo momento del suo percorso. Se non darà una scossa rapida al suo modo di vedersi per lui c’è il rischio di eliminazione. Riuscirà a superare questo momento di blocco artistico? Non resta che scoprirlo domenica 3 dicembre, nella prossima puntata di Amici 23. Non mancate.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

L’addio di Nicholas ad Holy nelle anticipazioni di Amici 23

error: Content is protected !!