Domenica In torna con storie e aneddoti del Festival di Sanremo, con ospiti speciali e focus sulla cultura italiana
Nuovo appuntamento con Domenica In, in onda domenica 25 gennaio dalle 14 su Rai 1. La trasmissione torna a parlare del Festival di Sanremo, ripercorrendone la storia attraverso i suoi protagonisti più amati, senza rinunciare a spazio dedicato al cinema e alla cultura.
Gli ospiti
Al centro della puntata, il racconto del Festival di Sanremo attraverso le voci di chi lo ha vissuto e segnato in prima persona. In studio arriveranno Iva Zanicchi, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Dik Dik, Mal e Pierdavide Carone. Un viaggio tra ricordi, aneddoti e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, in attesa della nuova edizione del Festival.
Spazio anche alla cultura con la presenza della scrittrice e antiquaria milanese Roberta Tagliavini, che presenterà il suo libro autobiografico La mercante di Brera, un racconto personale e professionale ambientato nel cuore artistico di Milano.
Cinema e grandi nomi
La puntata ospiterà inoltre Gabriele Muccino, che presenterà il film Le cose non dette, in uscita nelle sale il 29 gennaio. In studio anche il cast del film, composto da Stefano Accorsi, Miriam Leone, Carolina Crescentini e Claudio Santamaria.
Tra musica, ricordi sanremesi, libri e cinema, Domenica In si conferma uno spazio di racconto trasversale, capace di unire intrattenimento e approfondimento, accompagnando il pubblico verso uno degli eventi più attesi dell’anno.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp