A Testa Alta, grandissimi ascolti per Sabrina Ferilli: come si conclude la serie più amata dai telespettatori di Canale Cinque?
SABRINA FERILLI CONQUISTA IL PUBBLICO DI MEDIASET CON LA SERIE IN PRIMA SERATA SU CANALE5: I DATI RELATIVI AGLI ASCOLTI DI ‘A TESTA ALTA’- In queste ore, si è conclusa ufficialmente la prima stagione di “A Testa Alta”. Scopriamo insieme che cosa è accaduto e come ha conquistato il pubblico di Mediaset.
I commenti degli utenti del web
“La donna che ha fatto risorge la fiction in casa Mediaset con ascolti che non si vedevano da tanto! Grazie Virginia Terzi e adesso che le si trovi SUBITO una nuova serie, possibilmente più lunga che tratti altri temi importanti ma con il suo piglio”, scrive una fan.
E ancora: “Ma perché hanno fatto partire Marcooooo! Sarebbe perché non aveva più un lavoro e lei aveva bisogno di tempo per capire? Non lo accetto”, scrive un altro utente.
I dati relativi agli ascolti televisivi
La Ferilli, con la sua fiction, A Testa alta, si conferma con ottimi ascolti, ottenendo 3,9 milioni di spettatori con uno share del 25.6%. Insomma, grandiosi numeri per la giurata di Tu Si Que Vales, che da attrice continua a brillare. Che ne pensate? L’avete seguita?