Sonia Barrile parla del futuro da mamma single

Sonia Barrile e Simone

Temptation Island, Sonia Barrile parla del futuro da mamma single: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Bisciglia

TEMPTATION ISLAND: LE RIVELAZIONI DI SONIA BARRILE- Panico e gioia insieme. Sonia Barrile, volto amatissimo di Temptation Island, sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita: l’attesa del primo figlio. A poche settimane dal parto, l’influencer ha deciso di raccontarsi senza filtri, condividendo con i fan paure, emozioni e speranze legate alla maternità e al nuovo capitolo che l’aspetta.

Le parole di Sonia Barrile

Ecco come provare panico e felicità contemporaneamente”. Con queste parole Sonia ha descritto il suo stato d’animo, spiegando di sentirsi fisicamente bene ma emotivamente in balia di continui sbalzi: stanchezza, ansia per il parto, momenti di risate alternati alle lacrime. Una condizione che molte future mamme conoscono bene, ma che nel suo caso è amplificata dalla situazione personale.


Dopo l’esperienza nel reality, infatti, Sonia ha dovuto affrontare la fine della relazione con Simone Margagliotti. I due avevano provato a ricostruire il loro legame dopo la scoperta della gravidanza, ma nuovi tradimenti hanno portato alla rottura definitiva. Nonostante questo, Sonia ha scelto di guardare avanti con maturità, concentrandosi sulla nascita del suo bambino, un maschietto che arriverà il 25 febbraio 2026.


Pur da mamma single, l’ex concorrente di Temptation Island 2025, mantiene un rapporto civile con Simone, nell’interesse del figlio. Un equilibrio delicato, ma necessario per garantire serenità al piccolo che sta per nascere. Nel frattempo anche Simone ha deciso di intervenire pubblicamente. In un lungo messaggio ha parlato di giudizi, etichette e critiche ricevute dopo il programma, spiegando di voler ripartire da se stesso e dal lavoro su di sé, ribadendo di non voler essere ridotto a un semplice titolo di giornale.

Tra emozioni fortissime e una nuova vita in arrivo, Sonia Barrile si prepara ad affrontare la sfida più importante: diventare madre. Un percorso che parte tra paura e felicità, ma che promette di trasformarsi in una rinascita personale. E mentre il countdown verso il parto è ormai iniziato, i fan restano con il fiato sospeso, pronti a seguire ogni passo di questo nuovo capitolo.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp