Grande Fratello, anticipazioni puntata del 2 dicembre 2023: Filippo Bisciglia svela se entrerà o meno nella Casa più spiata d’Italia
Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island, reality Mediaset seguitissimo in tutta Italia, era stato accostato al Grande Fratello, ma ha smentito in prima persona che non sarà un nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, bollando come fake news quanto riferito dallo pseudo esperto di gossip, Amedeo Venza.
Le parole del presentatore di Canale 5
Ecco le parole di Bisciglia: “Ciao, ragazzi, buongiorno a tutti. È uscita la notizia che sarò un concorrente del Grande Fratello. È una fake news, non entrerò al gf, però questa fake-news è divertente e quando le fake-news sono divertenti ci sta, movimentano un po’ di cose e alla fine mi sono divertito anche io a leggere questa cosa e tutti i commenti che mi stanno arrivando che sono tantissimi“.
Filippo ha infine dichiarato: “Che dirvi, l’esperienza de gf è stata un’esperienza bellissima che rifarei 3 milioni di volte, non rinnegherò mai (a differenza di tanti altri) ma non entrerò. Al massimo potrei entrare e fischiare una canzone. La prima che mi viene in mente fa così..†e nel video, divenuto virale su Instagram, intonava il motivetto della sigla di Temptation Island.