Grande Fratello 2023, spoiler 2 dicembre 2023: Vittorio Menozzi offeso da un ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
GF: LE PAROLE DI LORENZO REMOTTI SU VITTORIO MENOZZI- Nelle ultime ore, stanno facendo molto discutere le parole di Lorenzo Remotti su Vittorio, attuale concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Le dichiarazioni dell’ex gieffino
Ecco le affermazioni di Lorenzo: “Vittorio viene bene come giocatore per Beatrice, perché lei secondo il mio punto di vista è 50 % attrice e 50 % presa dalle storie e sfrutta questa cosa di Vittorio, ma arriverebbe al bacio e nulla di più se fosse. Perché Vittorio per conto mio ha altri gusti, chi vuol capire, intenda. È un mio pensiero. Io ho avuto dei campanelli di allarme che mi hanno fatto pensare che lui non andrebbe non solo con Beatrice, ma neanche con un’altra donna. Lui gioca gioca, ma non arriva mai al dunque. Io quando parlavo con Vittorio mi trovavo molto bene, poi Beatrice ha Giuseppe che è tutto l’opposto”. Che ne pensate? Continuate a interagire sui social con noi e rimanete sintonizzati per le news sul GF.