Antonio Medugno, finalmente la verità sul Caso Signorini!

Alfonso Signorini pronto a tornare

Grande Fratello, Antonio Medugno svela finalmente la verità sul Caso Signorini: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5

ANTONIO MEDUGNO LA DICE TUTTA SUL CASO SIGNORINI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex amato concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rivolto proprio al conduttore diverse accuse, mettendoci la faccia, nel Podcast Falsissimo, condotto dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Scopriamo insieme il contenuto della sua ‘denuncia’.

Le parole dell’ex gieffino campano d’origine

Antonio Medugno ha pubblicato alcuni video sui social per chiarire la sua posizione nel caso Signorini, raccontando la sua versione dei fatti dopo le polemiche esplose online e sui media.

Nei video ribadisce di non aver mai avuto rapporti sessuali con Alfonso Signorini, smentendo in modo netto le ricostruzioni circolate e spiegando che alcune situazioni passate sono state interpretate in modo distorto.

Medugno racconta inoltre di essersi sentito manipolato dal suo ex manager, ammettendo di aver gestito male la comunicazione all’epoca, ma negando qualsiasi scambio di favori o vantaggi legati al lavoro. Spiega poi anche che la decisione di parlare e di denunciare è arrivata solo dopo anni, a causa di paura, vergogna e difficoltà personali, sottolineando quanto l’esposizione mediatica abbia inciso sul suo percorso. Infine, Antonio risponde alle critiche sui social, chiarendo che andare a cena o scambiare messaggi non equivale a consenso, e invitando a non banalizzare situazioni complesse o delicate.

Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip Gold, che è previsto per la seconda metà di marzo 2026, in prima serata su Canale5: non mancate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo 3 e 4 gennaio 2026: ospiti e spoiler