La trasformazione di Giacomo Urtis: le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
Giacomo Urtis, ex concorrente del GF VIP, ha affermato: “Dopo il diploma, mi laureo in medicina e chirurgia. Ho studiato anche dermatologia e ho fatto un po’ di dermochirurgia a Novara. Ho preso un master in chirurgia estetica ma nella mia vita ho fatto sempre il chirurgo estetico. Chi è medico lo è sempre. Sono 20 anni che faccio questo lavoro. Avevo delle cliniche ad Alghero, Sassari e Olbia poi ho aperto una clinica a Porto Cervo e da lì ho iniziato a conoscere tutto l’ambiente del jet set. Poi sono andato a lavorare e Roma e a Milano. C’ero solo io a Milano e pochi altri medici famosi. Adesso, sono i medici estetici che pagano i vip per andare da loro, io non ne ho mai avuto bisogno per fortuna, da me pagano tutti”.
Le parole dell’ex vippone
Infine, l’ex vip ha detto: “È avvenuta per gradi. Ho fatto una quarantina di interventi però sono tutte cose abbastanza leggere, anzi, vorrei fare un altro lifting perché vorrei essere un po’ più tirato sul corpo ho fatto sei liposuzioni perché togliendo il grasso si vede di più il muscolo. Da settembre dello scorso anno mi sono tolto la barba, ho allungato i capelli e ho iniziato a vedere con mio grande stupore che attraevo gli eterosessuali. Quindi mi piaccio così. Ho iniziato a prendere un po’ di ormoni femminili ma per ora non intendo operarmi per cambiare sesso e non voglio farmi il seno, poi si vedrà . Oltretutto sono anche felicemente fidanzato, ci siamo conosciuti sui social e il nostro amore è cresciuto piano piano. L’ho notato perché era una persona molto gentile, a differenza di tanti altri uomini maleducati che sui social arrivano a mandarti foto con parti del corpo lui invece mi mandava foto sue e mi corteggiava molto. Il mio fidanzato è etero e non era mai andato con un uomo”.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
GF, Perla Vatiero e Mirko Brunetti: avvicinamento nella notte