Ivana Castorina: le rivelazioni dell’ex volto del Gf 19

Ivana Castorina dice la sua del GF 19

Gf 19, le parole di Ivana Castorina: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality di Canale5 condotto da Simona Ventura dopo la sua uscita

IVANA CASTORINA, LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 19: COS’HA AFFERMATO LA PROTAGONISTA DEL REALITY DI CANALE5- In queste ore, l‘ex volto del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura, ha dichiarato: “Non mi aspettavo che Anita e Grazia fossero coalizzate contro di me, dato che in Casa abbiamo sempre condiviso una bella amicizia. Si sono divertite nell’agire alle mie spalle ed arrivare fino alla fase finale del percorso facendo un gioco sporco che, sicuramente, non fa loro onore. Ma mi tranquillizza il fatto che il pubblico vede tutto e a tempo debito trarrà le giuste conclusioni”.

Le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura

Inoltre, ha asserito: “La più stratega è assolutamente Anita. Da quello che ho visto fuori, penso che più che giocatrice lei sia entrata proprio stratega e con la voglia di vincere a tutti i costi, non curandosi dei rapporti umani”.

Infine, Ivana ha detto: “Chi merita di vincere? Sono un po’ di parte. Se dovesse decidere il mio cuore direbbe Donatella ma se parliamo di merito credo che Jonas, Giulia o Simone lo meritino un po’ di più per il tipo di percorso che hanno fatto. Sempre diretti, schietti e sinceri. Non hanno anteposto il gioco ai rapporti umani“. Che cosa ne pensate delle considerazioni di Castorina?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp