Anticipazioni The Traitors 2025, le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul reality show. Cos’ha asserito la tanto amata conduttrice televisiva
SPOILER THE TRAITORS: LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI- In queste ore, la Marcuzzi, ha dichiarato: “Ho provato a cambiare pelle, e questa pelle mi è piaciuta. Devo dire che The Traitors è forse uno dei programmi più belli che abbia mai fatto. La chiave del successo di questo programma? Capire le strategie di gioco. Agli spettatori viene rivelato subito chi sono i traditori e chi i leali. E il pubblico si diverte a studiare i comportamenti sapendo già chi mente. A volte tifa per i leali, a volte per i traditori”.
Le parole della presentatrice
Inoltre, ha aggiunto: “Il programma è un format internazionale e ogni conduttore lo personalizza” – ha continuato Alessia Marcuzzi – “Mi sono inventata delle cose, dei vezzi, delle espressioni diverse da quelle che assumo solitamente in tv. Incutevo persino timore. Quando arrivavo nel salone, i concorrenti si ammutolivano nella speranza che fossi tornata un po’ più dolce!“- ha infine detto la presentatrice.